Appartamenti e case per vacanze per le vacanze in Croazia

Dove desidera andare?
Arrivo
Partenza
2
0
0
13.138 Alloggi per le vacanze
in Europa
21.151 Recensioni
a sostegno della sua scelta
800 Regioni turistiche
per la sua vacanza da sogno
Tu sei qui:

Appartamenti e case vacanza consigliate per la tua vacanza in Croazia

Slide 1 of 0

Alloggio con terrazza o balcone

Slide 1 of 0
I tuoi vantaggi con holidayhome.net
25 Anni di esperienza nel settore
turistico di alloggi per le vacanze
Contatto personale
con comunicazione in 9 lingue nazionali
Prenotazione semplice e sicura
con tutte le informazioni importanti

Alloggio con piscina

Slide 1 of 0

Alloggio con wifi

Slide 1 of 0

Croazia

Nella famosa Croazia di vacanza estiva, Holiday Home ti offre una selezione di oltre 20.000 case per vacanze. Che si tratti di un semplice appartamento per le vacanze vicino al sake o alla lussuosa villa con piscina: c'è qualcosa per le famiglie con bambini e i singoli vacanzieri. Sperimenta i giorni di vacanza indimenticabili sulla costa adriatica, nella bellissima istria, nella baia di Kvarner o nella Dalmazia del sole tra l'inizio dell'estate all'autunno.

Fare il bagno nel terreno di mille isole
E questa non è nemmeno una bugia: ci sono oltre 1.200 isole di fronte alla costa croata-rab, Brac, Hvar e Co. attirano i vacanzieri con spiagge di roccia e ciottoli. Molti di loro non si sono aperti, alcuni hanno visitato molto come l'isola di KRK. Ma non solo la costa con le sue spiagge di un chilometro offre le migliori condizioni per una vacanza sulla spiaggia indimenticabile. Ci sono anche innumerevoli modi all'interno dello stato per trascorrere il periodo più bello dell'anno. Ad esempio nella capitale Zagabria.

Meravigliarsi del sito del patrimonio mondiale - con la tua casa per le vacanze in Croazia
Se il significato si basa sui vicoli tortuosi e sui resti della grande storia, lo troverai letteralmente qui in ogni angolo di strada: i centri storici di Spalato, Dubrovnik e Stiri si sono laureati sull'isola di Hvar sono elencati come siti del patrimonio mondiale nell'UNESCO . Questa parte della costa adriatica è anche così ben sviluppata per il turismo che un vacanzieri per la rete stradale perfettamente ampliata porta direttamente (e in sicurezza) porta a destinazione. Ma anche Dubrovnik, Trogir e Poreč meritano una visita. Pianifica anche il tempo delle vacanze in casa per le vacanze per i laghi Plitvicer del parco nazionale onirico nell'entroterra della baia di Kvarner. Un alloggio dalla casa per le vacanze, facoltativamente con lavatrice o lavastoviglie, non è mai lontano.

Prenotare alloggio in una regione dei sogni
Con regioni da sogno come Dalmazia, la baia di Kvarner e Istria e una costa quasi infinita di circa 1.800 chilometri, il paese su Adriatic lo seduce a una vacanza meravigliosa, specialmente in estate: la casa per le vacanze giusta o l'appartamento giusto per le tue esigenze può essere Trovato su www.holidayhome.net non vedo l'ora che arrivi le tue vacanze individuali e ora prenota la tua casa in Croazia.

Suggerimento per l'insider da Draženka (capo dell'ufficio di vacanza a Rijeka)
“I miei due posti preferiti sull'isola di KRK: Malinska e Baška. Adoro passeggiare nell'accogliente centro città di Malinska. Qui navigo in piccoli negozi e mi godo la buona cucina nei ristoranti romantici. Mi piace particolarmente passeggiare lungo l'idilliaca lungomare con amici con una vista dell'Adriatico. A volte quando mi sento come la spiaggia, il mare e il sole, guido a Baška e trascorro un'intera giornata sulla spiaggia più lunga dell'isola. La sera sono stato rifornito di carburante e pieno di energia per i prossimi giorni. "

I nostri consulenti di viaggio sono personalmente a vostra disposizione

Consulente

Alessia Ambesi

Raggiungibile telefonicamente al numero:

+390464040104

Disponibile da

lunedi al venerdì
Dalle 8:00 alle 20:00
Sabato
Dalle 9:00 alle 18:00
casa vacanze casa vacanze con holidayhome.net

Uniamo gli ospiti e i proprietari di casa. Personalmente. Semplicemente. Con successo.

Scaricate subito l'app di holidayhome.net e gestite tutte le destinazioni delle vostre vacanze in un colpo d'occhio.

GP
GP
© 2024 holidayhome.net