Appartamenti e case per vacanze per le vacanze sul Regione Montare

Dove desidera andare?
Arrivo
Partenza
2
0
0
13.138 Alloggi per le vacanze
in Europa
21.151 Recensioni
a sostegno della sua scelta
800 Regioni turistiche
per la sua vacanza da sogno

Case per le vacanze consigliate e appartamenti per le vacanze per te sul Regione Montare

Slide 1 of 0

Alloggio con terrazza o balcone

Slide 1 of 0
I tuoi vantaggi con holidayhome.net
25 Anni di esperienza nel settore
turistico di alloggi per le vacanze
Contatto personale
con comunicazione in 9 lingue nazionali
Prenotazione semplice e sicura
con tutte le informazioni importanti

Alloggio con wifi

Slide 1 of 0

Regione Montare

Geograficamente parlando, Bergen è al centro della più grande isola tedesca, Rügen. L'area è in gran parte modellata. Allen incanta i ciclisti e in primavera i campi brillano nel giallo dei colpi e del rosso dal seme di papavero in estate.

-
Montagne e l'area circostante

Paesaggio ...
Il paesaggio nell'ambiente circostante di Bergen è delicatamente ondulato. L'area è in gran parte modellata. Allenen incantevole e in primavera i campi brillano nel giallo della colza e in estate nel rosso dei semi di papavero. Il piccolo Jascunder Bodden si trova a nord -est della città. Il NonNensee, un lago molto piatto, si trova a nord -ovest. Di conseguenza, questo ha cercato di drenare il lago nel 1859/60. Dal 1970 circa il lago fu prosciugato artificialmente e prosciugato. Nel 1993 lo scoop era parcheggiato e il lago era nuovo. Solo pochi ceppi di alberi che sporgono dall'acqua testimoniano ancora la condizione temporanea del schiacciamento. Il lago è una riserva naturale e serve molte specie di uccelli diverse come sito di riproduzione e protezione. Inoltre, funge da area ricreativa locale per la città vicina, quindi un percorso di ciclo lungo cinque kilometri attorno al lago lead, da cui si può osservare anche la popolazione di uccelli a piedi.

Storia e tradizione ...
Bergen ripensa a una storia di oltre 1000 anni. Tutto ciò che riguarda la storia originale e antica, il tempo svedese, il Marienkirche, il principe Rügen Jaromar I, la Riforma in Pomerania, gli effetti della guerra di 30 anni e gli sviluppi nel XIX e XX secolo che puoi vederti durante una visita al museo municipale nell'esperienza del cortile del monastero medievale.

+
Opportunità di bagno

Baden and Leisure
Bergen offre molte opportunità per il tempo libero. Quando passeggi per la città verso la piazza del mercato, puoi passare negozi e caffè simpatici, andare al cinema e goderti la cucina domestica o le specialità internazionali nei ristoranti. L'area forestale Rugard si trova adiacente al centro storico. C'è una gara di sgaggistica estiva lì. Dalla torre di Ernst Moritz Arndt a 91 m hai una vista panoramica impressionante su gran parte dell'isola. A causa della posizione centrale, hai la scelta libera della spiaggia da qui. Sia sulla spiaggia sabbiosa del Mar Baltico a Prora o Binz o sul prato delle acque di Bodden di Ralswiek o Lietzow, tutto può essere raggiunto in breve tempo. A Ralswiek c'è una scuola di vela e un collegamento della nave con l'isola di Hiddensee. Bergen e escursionisti offrono anche un buon punto di partenza per ciclisti e escursionisti. Le piste ciclabili guidano dalle montagne via Ralswiek e Sagard a Cape Arkona e da Bergen via Putbus a Garz. Un piacere è anche quello di esplorare la natura nell'area a cavallo. Molti ciclisti offrono escursioni nella natura o nelle giostre di carrozza. Bergen e i suoi dintorni offrono le migliori condizioni, tuttavia, per modellare attivamente le vacanze. Niente è lontano da qui!

+
Opportunità culturali

Il festival di Störtebeker a Ralswiek è un'attrazione speciale. Ogni estate, dalla fine di giugno a inizio settembre, il piccolo villaggio si trasforma in una roccaforte pirata con un personaggio del festival popolare. Su un palcoscenico naturale unico, parte della storia della vita del leggendario pirata viene ricoperta e migliaia di spettatori possono meravigliarsi di oltre 140 extra, 20 attori, 30 cavalli, 4 navi con leader delle navi nelle esibizioni ogni giorno.

+
Servizio

Culinario
Il pesce è molto importante non solo nelle regioni costiere qui nel centro dell'isola. In quasi ogni angolo incontri i piccoli stand di pesce mobile su cui vengono venduti pesci freschi di pesce fresco e panini di pesce. Devi assolutamente provare questo!"

I nostri consulenti di viaggio sono personalmente a vostra disposizione

Consulente

Alessia Ambesi

Raggiungibile telefonicamente al numero:

+390464040104

Disponibile da

lunedi al venerdì
Dalle 8:00 alle 20:00
Sabato
Dalle 9:00 alle 18:00
casa vacanze casa vacanze con holidayhome.net

Uniamo gli ospiti e i proprietari di casa. Personalmente. Semplicemente. Con successo.

Scaricate subito l'app di holidayhome.net e gestite tutte le destinazioni delle vostre vacanze in un colpo d'occhio.

GP
GP
© 2024 holidayhome.net