Appartementen en vakantiewoningen voor vakantie op de Costa de la Luz

Waar gaan we naartoe?
daar komen
vertrek
2
0
0
13.138 Holiday Accommodations
binnen Europa
21.151 Reviews
ondersteun uw selectie
800 Toeristische regio's
Voor uw droomvakantie

Costa de la Luz

Het licht van het licht bevindt zich aan de Zuid -Atlantische kust van Spanje. Zonlicht speelt een belangrijke rol aan deze kust: de Golden Dunes, de stranden, de zee - alles wordt verlicht door het licht.

-
Vacanza Costa de la Luz

Bellissimi giochi di illuminazione ...
Il Costa de la Luz comprende le due province di Cádiz e Huelva. Si estende da Ayamonte a Tarifa, la punta più meridionale della Spagna. Da Tarifa hai una meravigliosa vista del Marocco a 14 chilometri di distanza. Tipici per il Costa de la Luz sono i loro villaggi bianchi, le dune che immergono in oro, le spiagge infinite e la luce del sole che brilla sul mare, le case e i paesaggi. Rilassati e rilassati nelle case delle vacanze e negli appartamenti per le vacanze sulla Costa de la Luz, dove puoi goderti più di 300 giorni di sole all'anno. Il Costa de la Luz non è solo una destinazione di viaggio per bagnanti e surfisti, ma offre anche molti opposti, come i villaggi idilliaci, i vari paesaggi, i frutteti, le catene montuose e i viti familiari nell'entroterra.

Bella città vecchia ...
Cádiz offre molti contrasti ed è considerato la città più antica d'Europa. I fenici, i romani e i cardager hanno usato la città per commerciare. Le strade strette e tortuose, i luoghi, gli edifici storici con influenze moresche e le tipiche pareti piene di bianche delle pittoresche case, che danno a questa città molto fascino e un tocco andaluso, sono impressionanti.

+
Sports & Freetime

Sperimenta molto ... Il Costa de la Luz offre un grande programma per il tempo libero come surf di vento e aquiloni, gite in barca per ispezione del delfino e delle balene, a vela, immersioni, cavalcate e molte altre attività. Troverai anche bellissimi campi da golf come il ""Club de Golf Vista Hermosa"", ""Costa Ballena Ocean Golf Club"" e ""Lomas de Sancti Petri Golf Garden"". Inoltre, puoi divertirti al Costa de la Luz nei tipici tapas bar spagnoli e nelle molte discoteche, impara a ballare il flamenco o festeggiare nel famoso carnevale.

+
Da vedere

Scopri e divertiti ... Il Costa de la Luz offre molti edifici storici, quadrati, parchi naturali, bellissimi villaggi e città vecchie. Alcuni dei luoghi della Costa de la Luz sono:

  • Ayamonte: una piccola bella città al confine con il Portogallo

  • Cádiz

  • Il Park Nature Coto de Doñana: appartiene al sito del patrimonio mondiale dell'UNESCO

  • Sille: una delle città più belle della Spagna che ha molti graziosi edifici e luoghi, come la loro cattedrale unica

  • Strand Valdevaqueros: The Surfer Paradise di Tarifa

  • Ald City di Ronda con la più antica arena di combattimento di tori in Spagna

  • La bella città vecchia di Jerez: The Sherry City in Andalusia, il programma obbligatorio è la visita a un Bodega

+
Suggerimento superiore

Una bella esperienza ... ""feria de sevilla"" ad aprile: la fiera del Siviglia è uno dei festival più popolari in Spagna. Qui puoi sperimentare da vicino il cappotto fiammeggiante, ammirare la co -tradizione fiammeggiante ed essere infetto dalla gioia della gente del posto."

Onze reisadviseurs zijn er persoonlijk voor u

Adviseur

Alessia Ambesi

Bereikbaar telefonisch op:

+41415881844

Of via de contact -e -mail

service@holiday-home.org

Beschikbaar van

maandag tot vrijdag
Van 8:00 tot 20:00 uur
Zaterdag
Van 9:00 tot 18:00 uur