Appartamenti e case per vacanze per le vacanze in Crikvenica Riviera

Dove desidera andare?
Arrivo
Partenza
2
0
0
13.138 Alloggi per le vacanze
in Europa
21.151 Recensioni
a sostegno della sua scelta
800 Regioni turistiche
per la sua vacanza da sogno

Case per le vacanze consigliate e appartamenti per le vacanze per te in Crikvenica Riviera

Slide 1 of 0

Alloggio con terrazza o balcone

Slide 1 of 0
I tuoi vantaggi con holidayhome.net
25 Anni di esperienza nel settore
turistico di alloggi per le vacanze
Contatto personale
con comunicazione in 9 lingue nazionali
Prenotazione semplice e sicura
con tutte le informazioni importanti

Alloggio con piscina

Slide 1 of 0

Alloggio con wifi

Slide 1 of 0

Crikvenica Riviera

La Crikvenica Riviera sulla costa adriatica della Croazia è un vero magnete per i vacanzieri che sono alla ricerca di una destinazione idilliaca delle vacanze. Con il suo paesaggio costiero mozzafiato, le spiagge pittoresche e le diverse sistemazioni per le vacanze, attira persone da tutto il mondo che vogliono trascorrere le vacanze dei loro sogni qui.

La Crikvenica Riviera offre una varietà di alloggi per le vacanze per ogni gusto e budget. Da lussuosi hotel con servizi di prima classe agli appartamenti accoglienti e alle case delle vacanze in stile croato tradizionale, c'è qualcosa per tutti. Molte sistemazioni per le vacanze offrono una vista spettacolare sul mare cristallino e sul paesaggio circostante, il che rende il soggiorno ancora più indimenticabile.

Le spiagge lungo la Crikvenica Riviera sono note per la loro acqua cristallina e il loro pittoresco ambiente. Ci sono numerose spiagge di sabbia, ghiaia e rocciose che sono ideali per prendere il sole, nuotare e sport acquatici. Molte spiagge sono eccellenti con la bandiera blu, un sigillo di approvazione internazionale per l'acqua pulita e la cordialità ambientale.

La Crikvenica Riviera offre anche una varietà di attività per il tempo libero per tutte le età. Dagli sport acquatici come immersioni, snorkeling e navigazione per fare escursioni, andare in bicicletta ed esplorare i tour nei vicini parchi nazionali, c'è qualcosa da fare per tutti. La regione è anche nota per la sua ricca cultura e storia, con molte affascinanti città costiere e villaggi pittoreschi che stanno aspettando di essere esplorati.

Un altro motivo per cui le persone scelgono la Crikvenica Riviera per la loro vacanza è la calda ospitalità della gente del posto. La cucina croata è famosa per i suoi deliziosi piatti, specialmente per pesce fresco e frutti di mare. Ci sono anche molti ristoranti, caffè e bar lungo la costa che offrono specialità locali e cucina internazionale.

Nel complesso, la Crikvenica Riviera è una destinazione di viaggio magica che attira le persone con il loro impressionante paesaggio costiero, le diverse sistemazioni per le vacanze, le meravigliose spiagge e le numerose opportunità per il tempo libero. È un posto dove puoi goderti al massimo la bellezza della costa adriatica e creare ricordi indimenticabili per una vacanza perfetta.

-
Crikvenica

Una città piena di vita ...
Durante le passeggiate serali, numerose terrazze con programmi di intrattenimento, discoteche e il Beach Club sulla spiaggia della città ti invitano a indugiare a Crikvenica. I giovani e gli adulti vengono qui dalla vicina Rijeka o Opatija, nei mesi estivi sulle rive del mare con musica e birra si divertono e tornano a casa solo la mattina presto. Sull'intero lungomare troverai piccoli pub, discoteche e bar in cui può essere chiacchierato, flirtato e rilassato.

Il mare blu attira per il nuoto ...
Le condizioni climatiche favorevoli con oltre 2.500 ore di sole all'anno offrono uno speciale divertimento da bagno sulla baia di Kvarner su questa bellissima costa con sabbia e ciottoli. Qui puoi nuotare, navigare e immergerti o semplicemente marcire all'ombra. La bandiera blu sta soffiando su molte spiagge, il riconoscimento economico internazionale per la protezione del mare e della costa, che viene assegnata dalla European Foundation for Education and Education for the Environment.

+
Opportunità di bagno

Crikvenica con la sua circa otto chilometri Riviera ha una lunga tradizione come una località balneare sulla costa croata. Gli ospiti bavaresi sono stati in questo bellissimo posto nella baia di Kvarner per circa 125 anni. Numerosi alloggi e appartamenti a Crikvenica sono nelle immediate vicinanze delle spiagge.

In e dintorni a Crikvenica, gli ospiti delle vacanze possono aspettarsi varie spiagge di sabbia, ghiaia e rocciose, tutte dovute all'acqua cristallina. La spiaggia più popolare della Crikvenica Riviera è la Sandy Beach Crni Molo. Cade piatto in mare ed è quindi particolarmente popolare tra le famiglie con bambini. Alcuni anni fa gli è stata assegnata la ""bandiera blu"". Con lo stesso premio, le spiagge di ghiaia e rocciose possono anche inventare Balustrada e Omorica. Altre spiagge di Crikvenica sono Kastel e ulteriormente South Lucica. Tutte le spiagge hanno un'infrastruttura turistica. Tuttavia, i cani non sono ammessi sulle spiagge del bagno ufficiali. Un'eccezione a questa è una parte designata sulla spiaggia di Lucica. Oltre alle opportunità di bagno menzionate, ci sono anche alcune ""spiagge selvatiche"" sulla Riviera di Crikvenica, che sono principalmente al di sopra di Dramalj.

+
Sports & Freetime

Campi da tennis, campo da calcio, boccia, mini golf, ping tennis, pedale e pagaie su spiagge, scivolo d'acqua sul lido. Gli sport acquatici come lo sci d'acqua, il surf, il canottaggio o il gioco della pallanuoto sono possibili ovunque sulle spiagge. Trail escursionistici da Crikvenica, un sentiero escursionistico marcato, lungo 2 km che conduce attraverso la foresta dell'entroterra di Crikvenic da Vinodolski Strasse a Badanj. Da lì hai una meravigliosa vista sugli dintorni di Novi Vinodolski. Tra le altre cose, Crikvenica ha campi da tennis, campo da calcio, boccia, mini golf, tennis da tavolo, pedali e pagaie su spiagge, scivolo d'acqua sul lido.

+
Raccomandazione di escursione

Il tuo appartamento a Crikvenica è un punto di partenza per numerose escursioni nell'area circostante. Ecco alcuni suggerimenti:

Gorski Kotar
Paradiso per alpinisti e amanti della natura

Limski Canal
Fjord con allevamento di ostriche

Plitvicer Lakes
16 laghi collegati da cascate e cascate. Gli appartamenti per le vacanze sui laghi Plitvicer sono disponibili qui.

Slovenia
Stud Lipice e Grotta di Postojna

Isola di KRK
Città storica di KRK sull'isola di KRK, Vrbnik, monastero francescano sull'isola di Kosljun

Rijeka
Importante centro commerciale e culturale, porto

Pauliner Monastero
Sciolto all'inizio del XIX secolo e convertito in hotel

Chiesa votiva di St. Fabian e Sebastian
Dal 1849

+
Servizio

25 ristoranti, oltre 30 caffetterie, ufficio postale, 3 banche, 2 uffici tassisti, 4 stazioni di benzina, officina, autolavaggio, mercato, veterinario, policlinici, bagni termici, cliniche ambulatoriali, talassoterapia, discoteca, aquario, biblioteca, cinema, campo di calcio , complesso di tennis

I nostri consulenti di viaggio sono personalmente a vostra disposizione

Consulente

Alessia Ambesi

Raggiungibile telefonicamente al numero:

+390464040104

Disponibile da

lunedi al venerdì
Dalle 8:00 alle 20:00
Sabato
Dalle 9:00 alle 18:00
casa vacanze casa vacanze con holidayhome.net

Uniamo gli ospiti e i proprietari di casa. Personalmente. Semplicemente. Con successo.

Scaricate subito l'app di holidayhome.net e gestite tutte le destinazioni delle vostre vacanze in un colpo d'occhio.

GP
GP
© 2024 holidayhome.net