Appartamenti e case per vacanze per le vacanze in Zillertal

Dove desidera andare?
Arrivo
Partenza
2
0
0
13.138 Alloggi per le vacanze
in Europa
21.151 Recensioni
a sostegno della sua scelta
800 Regioni turistiche
per la sua vacanza da sogno

Case per le vacanze consigliate e appartamenti per le vacanze per te in Zillertal

Slide 1 of 0

Alloggio con terrazza o balcone

Slide 1 of 0
I tuoi vantaggi con holidayhome.net
25 Anni di esperienza nel settore
turistico di alloggi per le vacanze
Contatto personale
con comunicazione in 9 lingue nazionali
Prenotazione semplice e sicura
con tutte le informazioni importanti

Alloggio con sauna

Slide 1 of 0

Alloggio con wifi

Slide 1 of 0

Zillertal

Lo Zillertal è la più grande valle laterale della locanda. Dall'apertura di Zillertalbahn, quest'area con pascoli alpini, gole, cascate e luoghi pittoreschi è stata al centro del turismo.

-
Zillertal /Tuxertal

Dietro Mayrhofen ...
Lo smoking remoto inizia con prati verdi e ghiaccio eterno sul ghiacciaio Hintertux.

Escursioni in altitudine ...
Lo Zillertal è una delle destinazioni escursionistiche più diverse di sempre. Ecco una selezione di escursioni semplici a moderate vicino alla valle o con ""Aiuto delicati"", la tavolozza inizia con escursioni vicino al pittoresco valle, che inizialmente sorge e si ramira solo nelle quattro valli laterali a Mayrhofen: Zillergrund, Zemrgrund, Stillupgrund e Tuxertal. L'ampio Zillertal è particolarmente adatto per esplorare ulteriormente il paesaggio con l'aiuto delle ferrovie di montagna e quindi espandere comodamente il raggio di azione dei tour di esplorazione. In pochissimo tempo fai un'escursione in aria sana altezza, che non è solo piacevole, ma anche persone afflitte da fieno: da un'altezza di 1.500 metri, ti muovi nell'area senza allergia.

+
Sports & Freetime

Per le persone attive -mughe ci sono parapensi con la più piccola compagnia aerea del mondo, fai un'escursione su 1000 km di percorsi escursionistici nelle Alpi Zillertali, nuotando in una delle piscine di avventura Zillertal, in bicicletta su più di 450 km per i percorsi da trekking, mountain bike, mountain bike, mountain bike a capanne romantiche e piatti alpini caratteristici, tennis su una delle nostre sabbia, spazi duri e interni. La vita notturna ruota tra Großdisco e Pub, il menu passa da alimenti zillertali internazionali al tipico.

+
Raccomandazione di escursione

Alpengarten Kaltenbach
L'alpino Blumenweg conduce dal ""Kaltenbacher Skihütte"" (1.800 m, accessibile tramite Zillertaler Höhenstraße) in circa 45 minuti da ""Alpengarten"", in cui puoi ammirare i più bei fiori di montagna locali a Natura.

Höllensteinhütte/Tux
Il museo rurale più alto (1740 m) di Tirol si trova sull'Höllensteinhütte. Gli strumenti manuali e le attrezzature di lavoro forniscono informazioni sulla dura vita degli agricoltori di montagna e dei lavoratori di legno in smoking, che è anche documentato con immagini. Sono inoltre esposti vari minerali che si trovano intorno alle Alpi di smoking.

Aufenfeld Experience
Sperimenta lo stagno, il parco di pattinaggio (parco di pattini coperto con mezzo tubo, quaterpipe, ...), cristalli, ferrovia in camicia di scooter, campo divertente (campo coperto per streetsoccer, basket, ...), esperienza da giochi, trampolino, pallavolo sulla spiaggia, Step -Go Karts, Riding Facility, Westernfort, tende indiane, tiro con l'arco, piscina al coperto, Beach Café.

Pool di avventura Mayrhofen
Dopo lo sport, dopo aver sciato o semplicemente la pura lussuria sull'acqua, Hallenbad Mayrhofen è il punto d'incontro per i topi d'acqua di tutte le età. Tempi di apertura: quotidianamente dalle 9.30 alle 19:00.

Struttura per il tempo libero Zell IM Zillertal
Nel parco divertimenti di Zell in Zillertal, tutte le piscine per il tempo libero si trovano in un'area di oltre 45.000 m²: una piscina all'aperto di avventura, un parco giochi per bambini Raika, il primo impianto di pallavolo da spiaggia degli Zillertes, campi da tennis La sala e la vita all'aria aperta (nell'inverno della pista di pattinaggio artificiale), un mini campo da golf, campi da calcio, un campo divertente per il tiro al volo, strada e basket e, ultimo ma non meno importante il ""giardino dei sensi"". Ciò rappresenta una peculiarità del parco di divertimenti, perché oltre una serie di giochi come la via radio direzionale, la spirale del corpo sham, i tubi del suono, il disco di bilanciamento, le palline di impulso e molto altro. Vengono mostrati diversi tipi di consapevolezza del corpo.

Gold Show Mine
Senti come vive l'interno della montagna e impara in un'impressionante presentazione multimediale nel tunnel 350 anni di cultura di questa industria quasi dimenticata.

Heimatmuseum in fügen
L'Heimatmuseum Fügen è stato ospitato in uno degli edifici più antichi di Fügen dal 1979. Lì sperimentano un viaggio storico nel tempo per la cultura folk Zillertal e le usanze dei tempi passati.

Canale Workshop Gredler
Ti mostriamo la produzione di candele in un modo tradizionale collaudato. Puoi tingere, bastare, decorare e progettare le candele o la cera con l'aiuto di consulenza di esperti.

Osservatorio del planetario Königsleiten
Rimuovi la visione si svolge in un cielo chiaro dopo la performance delle 20:30. Quando il tempo è bello, il sole viene osservato durante il giorno dopo lo spettacolo della stella.

Zillertal Sennerei
I consumatori interessati da vicino e lontano sono invitati a sperimentare il mondo della produzione di latte e formaggio con tutti e cinque i sensi.

Spanner Cave
Eternal Times fa, il più grande sistema di caverne dell'intero alpino centrale è stato creato dall'acqua dell'era glaciale sotto la casa di tensione sul ghiacciaio Hintertux.

Mondi di cristallo Swarovski
Un viaggio nel mondo fantasy.

Vogellehrpfad
Prendi 2 ore e mezzo e goditi la natura attorno alla custodia per acqua velo dura con il percorso di uccelli di nuova costruzione. I segni con le descrizioni delle specie di uccelli domestici corrono lungo l'intero sentiero escursionistico.

Zillergrund - Alpenstrasse in Zillertal
Da Mayrhofen a Bärenbad, una strada stretta si snoda attraverso lo Zillergrund, che è considerato il miglior ciclista e terreno escursionistico nello Zillertale. In modo che il minor rumore di auto e gas di scarico possibili, il traffico automobilistico sia gravemente limitato qui. Solo 100 auto possono guidare nel Zillergrund al giorno. Come utente del bus, verrai premiato con il bonus ambientale Zillergrund = un buono per Euro 1.50, che puoi riscattare in una delle capanne o in una delle taverne di Zillergrund. C'è un bonus per bambini per i più piccoli. L'autobus ti porta anche comodamente ad eccezione della diga del serbatoio di Zillergründl.

Zillertalbahn
Sperimenta lo Zillertal dal suo lato più bello con il treno a vapore.

Zillertaler Höhenstraße
(Da Ried via Melchboden (2.015 mnn) a Hippach)

Dà impressioni di un panorama fantasticamente bello delle Alpi Zillertali.

ZillerTer Speckstube
Visita l'antico lenzuolo di pancetta e prova la pancetta e Schnapps originali fatti in casa e Schnapps.

I nostri consulenti di viaggio sono personalmente a vostra disposizione

Consulente

Alessia Ambesi

Raggiungibile telefonicamente al numero:

+390464040104

Disponibile da

lunedi al venerdì
Dalle 8:00 alle 20:00
Sabato
Dalle 9:00 alle 18:00
casa vacanze casa vacanze con holidayhome.net

Uniamo gli ospiti e i proprietari di casa. Personalmente. Semplicemente. Con successo.

Scaricate subito l'app di holidayhome.net e gestite tutte le destinazioni delle vostre vacanze in un colpo d'occhio.

GP
GP
© 2024 holidayhome.net