Appartamenti e case per vacanze per le vacanze in Krk

Dove desidera andare?
Arrivo
Partenza
2
0
0
13.138 Alloggi per le vacanze
in Europa
21.151 Recensioni
a sostegno della sua scelta
800 Regioni turistiche
per la sua vacanza da sogno

Case per le vacanze consigliate e appartamenti per le vacanze per te in Krk

Slide 1 of 0

Alloggio con terrazza o balcone

Slide 1 of 0
I tuoi vantaggi con holidayhome.net
25 Anni di esperienza nel settore
turistico di alloggi per le vacanze
Contatto personale
con comunicazione in 9 lingue nazionali
Prenotazione semplice e sicura
con tutte le informazioni importanti

Alloggio con piscina

Slide 1 of 0

Alloggio con wifi

Slide 1 of 0

Krk

L'isola di KRK in Croazia è un'affascinante destinazione di viaggio che attira i visitatori con la sua bellezza naturale e le diverse alloggi per le vacanze. KRK, noto anche come "Golden Island", è l'isola più grande dell'Adriatico e offre un mix unico di bellissime spiagge, patrimonio storico e villaggi pittoreschi.

L'isola di KRK è nota per le sue spiagge impressionanti, dalla sabbia fine alle baie di ghiaia. Una delle spiagge più note è la spiaggia di Baška, una spiaggia di ghiaia lunga 1,8 km con acqua cristallina e uno sfondo mozzafiato. Ci sono anche numerose baie remote e spiagge rocciose che sono perfette per lo snorkeling e le immersioni per esplorare il mondo sottomarino adriatico.

L'isola di KRK è anche ricca di patrimonio culturale, con affascinanti città e villaggi che offrono una storia e una cultura affascinanti. La città di KRK, la capitale dell'isola, è nota per le sue ben conservate mura della città medievale, strade strette ed edifici storici come la Cattedrale di KRK e il Castello di Frankopan. Anche altri luoghi pittoreschi come Vrbnik con le sue strade strette e le sue cantine o Punat con il suo impressionante porto turistico meritano una visita.

Una grande attrazione di KRK è anche le diverse sistemazioni per le vacanze che soddisfano le esigenze dei viaggiatori. Da lussuosi hotel e resort agli appartamenti accoglienti e alle case delle vacanze a campeggi e ville, c'è una vasta gamma di opzioni per ogni gusto e budget. Molte sistemazioni offrono servizi come piscine, strutture per il benessere, ristoranti e attività come sport acquatici o noleggio di biciclette per offrire agli ospiti un soggiorno piacevole.

La cucina croata è nota per le sue deliziose specialità e i visitatori possono anche godere di prelibatezze locali come pesce fresco, frutti di mare, olio d'oliva, formaggio e vino su KRK. Ci sono numerosi ristoranti e taverne che offrono piatti croati tradizionali e anche l'opportunità di visitare i mercati locali per acquistare prodotti freschi e souvenir.

In sintesi, Kroatia è una vasta destinazione di viaggio che attira i visitatori con le sue bellissime spiagge, il ricco patrimonio culturale, le varie sistemazioni per le vacanze e le delizie culinarie. Sia per una rilassante vacanza in spiaggia, esplorazioni culturali o avventure culinarie, KRK offre tutto per una vacanza indimenticabile in Croazia.

I nostri consulenti di viaggio sono personalmente a vostra disposizione

Consulente

Alessia Ambesi

Raggiungibile telefonicamente al numero:

+390464040104

Disponibile da

lunedi al venerdì
Dalle 8:00 alle 20:00
Sabato
Dalle 9:00 alle 18:00
casa vacanze casa vacanze con holidayhome.net

Uniamo gli ospiti e i proprietari di casa. Personalmente. Semplicemente. Con successo.

Scaricate subito l'app di holidayhome.net e gestite tutte le destinazioni delle vostre vacanze in un colpo d'occhio.

GP
GP
© 2024 holidayhome.net