Appartamenti e case per vacanze per le vacanze sul Dierhagen Ostseebad

Dove desidera andare?
Arrivo
Partenza
2
0
0
13.138 Alloggi per le vacanze
in Europa
21.151 Recensioni
a sostegno della sua scelta
800 Regioni turistiche
per la sua vacanza da sogno

Dierhagen Ostseebad

Il resort del mare baltico per famiglie è un punto di partenza ideale per le esplorazioni sulla penisola di Fischland-Darß-Zingst e nel parco nazionale " così come "Rostock Heide". L'acqua di Dierhagen è stata regolarmente assegnata per anni la "bandiera blu" per un'eccellente qualità.

-
Ostseebad Dierhagen

Nel luogo e nella regione ...
La località del mare baltico di Dierhagen si trova all'accesso alla penisola di Fischland-Darß-Zingst, a circa 12 km a nord-ovest di Ribnitz-Damgarten e 35 a nord-est di Rostock. La lunga spiaggia sabbiosa bianca della costa del mare baltico corre a nord -ovest di Dierhagen oltre Wustrow fino ad Ahrenshoop. A est, il Saaler Bodden si annida con molte piccole baie per il promontorio. Il resort del mare baltico per famiglie è un punto di partenza ideale per le esplorazioni sulla penisola di Fischland-Darß-Zingst e sul National Park ""VorpMemersche Boddenlandschaft"" e ""Rostock Heide"". Percorsi ciclabili ed escursionistici ben sviluppati conducono oltre paludi protette, ampi prati, corpi pilotati, foreste costiere e paesaggi di dune. I marinai e i surfisti trovano ottime condizioni nel Saaler Bodden. La posizione comprende sei distretti, che differiscono l'uno dall'altro. Sulle rive dei Boddens, il villaggio di Dierhagen e Dändorf si trovano con le case, le fattorie e Katen del loro capitano. Dierhagen Strand e Dierhagen Ost si trovano sulla costa del Mar Baltico. Il centro qui è l'amministrazione spa con negozi, palcoscenico aperto e ristoranti nelle immediate vicinanze dell'accesso alla spiaggia principale. La bella spiaggia sabbiosa si estende per miglia e offre un posto accogliente per tutti. Neuhaus si estende a sud di esso fino alla ""grande brughiera"", un'area forestale, la cui ricchezza di flora e fauna ricorda il ""Darßer Wald"". Körkwitz si trova all'ingresso della penisola di Fischland-Darß-Zingst e offre ai visitatori i prati e le aree di canna calma e idillio.

Alla storia ...
Dierhagen è stato menzionato per la prima volta nel 1311. Il nome del luogo poteva scendere dalle parole ""Deerhagen"" o ""Thierhagen"" e indicare la zootecnia e la foresta. La classe superiore sociale scoprì il clima calmo e rilassante del Mar Baltico alla fine del XIX secolo. Dopo che le operazioni del bagno furono registrate nel 1880 e il turismo si sviluppò sempre di più, nel 1910 si potevano contare circa 800 bagnanti. Anche molte case e ville risalgono a questo periodo, che sono state costruite per gli ospiti che avevano viaggiato. Nel 1998, Dierhagen ha ricevuto il titolo dello stato riconosciuto ""Seaside Resort"".

+
Opportunità di bagno

Baden and Leisure
L'acqua di Dierhagen è stata regolarmente assegnata per anni la ""bandiera blu"" per un'eccellente qualità. E la bella spiaggia sabbiosa si estende lungo la costa del mare baltico su sei chilometri e offre spazio sufficiente per il sole, gli atleti della spiaggia e gli architetti di Sandburg. Il Deutsche Lebensrettungscesellschaft E.V. (DLRG) garantisce la sicurezza sul Mar Baltico e sul Bodden. Esistono numerose opzioni per le vacanze attive su e sull'acqua. Oltre alla navigazione, al surf, al tennis e alla pallavolo, puoi cavalcare e andare in bicicletta o giocare a mini golf. I camminatori ottengono anche il valore dei loro soldi. Le aree di Wiesen e forestali sono importanti quanto la chiesa di mattoni dalla metà del XIX secolo, i porti di Dierhagen e Dändorf, le case e le fattorie del vecchio capitano, nonché la strada del villaggio a Dändorf. Fa parte della storica Salzstraße, che correva nel North Mecklenburg tra Bad Sülze e Wismar. E nel mezzo del villaggio c'è un monumento onorario dal 1946 per le vittime del fascismo.

+
Opportunità culturali

Dalla fine di maggio a metà settembre, la serie di concerti ""Natural Sounds"" sulla costa del Mar Baltico intorno a Graal-Müritz avrà luogo per Zingst. In luoghi selezionati come il Rhododendron Park a Graal-Müritz, il Kurpark Dierhagen o nel mezzo del Sundische Wiesen su Zingst puoi ascoltare pezzi dalla musica classica alla musica jazz e contemporanea.

+
Servizio

Per la salute
In relazione all'aria salata del mare, l'aria forestale ricca di ossigeno offre il lieve clima dello stimolo, che ha un effetto positivo sulla pelle e sulle malattie respiratorie. Inoltre, ci sono diverse strutture in cui puoi essere coccolato. E se fa troppo freddo per la spiaggia, ci sono piscine e saune in molti luoghi vicini. Oltre ai corsi di Tai Chi e Yoga, vengono anche offerti trattamenti ayurvedici.

Per escursioni
L'artista villaggio di Ahrenshoop offre un vario programma di mostre, concerti, letture e campagne d'arte. E la terza domenica di luglio, le tonnellate tradizionali si svolgono ogni anno ad Ahrenshoop, in cui i partecipanti colpiscono in una canna di legno fino a quando non si rompe. Questa canna pende ad un'altezza di circa 3-4 m. Inoltre, i tour sono utili per il Nature Park Center ""Darßer Arche"" a Wieck, che informa le caratteristiche speciali e le relazioni della lussureggiante flora e fauna nel National Park ""Vorpmersche Boddenlandschaft"". In soli 40 minuti puoi raggiungere il Marlow Bird Park nella Pomerania occidentale settentrionale. Nel grande parco puoi osservare la varietà di uccelli colorata di tutti i continenti. C'è molto da vedere dalle grandi specie di uccelli, come il bouquet ai più piccoli, come il fringuello zebra. Stralsund può essere raggiunto alla stessa distanza e quindi il più grande museo di storia naturale della Germania settentrionale, il Museo del mare tedesco. È ospitato in una prima chiesa gotica del monastero e ospita un'affascinante varietà di animali marini nativi e tropicali in 45 acquari.

Per bambini
La sabbia per spiaggia pregiata è il luogo ideale per i piccoli ospiti per costruire castelli di sabbia. E l'acqua piatta garantisce un divertimento del bagno indisturbato. A Dierhagen, i bambini possono anche far passare il vapore in sei veri campi da gioco e i coraggiosi possono esplorare l'ambiente circostante fino a cavallo o fino a Pony. Con la famiglia, le escursioni sul Saaler Bodden possono essere prese dal porto di Dierhäger.

I nostri consulenti di viaggio sono personalmente a vostra disposizione

Consulente

Alessia Ambesi

Raggiungibile telefonicamente al numero:

+390464040104

Disponibile da

lunedi al venerdì
Dalle 8:00 alle 20:00
Sabato
Dalle 9:00 alle 18:00
casa vacanze casa vacanze con holidayhome.net

Uniamo gli ospiti e i proprietari di casa. Personalmente. Semplicemente. Con successo.

Scaricate subito l'app di holidayhome.net e gestite tutte le destinazioni delle vostre vacanze in un colpo d'occhio.

GP
GP
© 2024 holidayhome.net