Appartamenti e case per vacanze per le vacanze sul Wieck am Darss

Dove desidera andare?
Arrivo
Partenza
2
0
0
13.138 Alloggi per le vacanze
in Europa
21.151 Recensioni
a sostegno della sua scelta
800 Regioni turistiche
per la sua vacanza da sogno

Wieck am Darss

Da Wieck Am Darß alla spiaggia del mare baltico, sono solo pochi chilometri che sono meglio coperti dalla bici. La rete ciclistica ben sviluppata è l'ideale per questo. Il paesaggio urbano è caratterizzato da molte case ricoperte di pipa che sono estremamente tipiche per questa regione.

-
Vacanza a Wieck Am Darß

Nel luogo e nella regione
Wieck on the Darß corre 2,5 km lungo le rive del Bodstedter Boddens lungo la penisola di Darß, che appartiene alla catena di penisola di Fischland-Darß-Zingst. Il resort riconosciuto dallo stato si trova a circa cinque chilometri da Prerow e nato Am Wieck. Si tratta di circa 35 km da Rostock. Il prerower Strom, che separava Darß e Zingst l'uno dall'altro fino al 1872, confina con la comunità a est e nel nord -ovest si trova la foresta di Darßer, che appartiene al parco nazionale ""Vorpommersche Boddenlandschaft"" e offre molte opportunità di passeggiate. La spiaggia del mare baltico è solo pochi chilometri che sono meglio coperti dalla bici. La rete ciclistica ben sviluppata è l'ideale per questo. Il paesaggio urbano è caratterizzato da molte case ricoperte di pipa che sono tipiche di questa regione. La strada da bagno trafficata tocca il posto all'estremità occidentale solo leggermente. Di conseguenza, puoi davvero trovare pace e rilassamento a Wieck.

Alla storia
Il darß era un'isola separata fino al Medioevo. Una corrente del Mar Baltico e Saaler Bodden, che ora è coperta, separava Darß dalla terraferma. Nel resort di Darß Am Wieck, il percorso ""Am Strom"" testimonia ancora nella posizione precedente. Nel 17 ° secolo, il lavoro dei pescatori era modellato dal termine ""agricoltura"" perché la pesca non portava abbastanza reddito, quindi molti pescatori gestivano anche l'agricoltura. Dal gennaio 1941 alla fine di febbraio 1941, il campo di concentramento dei traveggi Darß esisteva a Wieck come campo all'aperto del campo di concentramento di Neuengamme vicino a Amburgo.

+
Opportunità di bagno

Baden and Leisure
La posizione della posizione ricreativa sul Bodden offre numerosi sport acquatici e relax per coloro che cercano la pace. Angleri, marinai e surfisti appartengono ai numerosi ospiti, nonché escursionisti e ciclisti. Gli amanti degli animali possono usare il pittoresco ciclo e percorsi di guida verso ovest e North Beach. E come in qualsiasi altro Darßdorf, puoi goderti il ​​meraviglioso paesaggio su Kremser e gite in carrozza. La porta appena creata sul lato del terreno si estende molto nel Bodden con i suoi due lunghi ponti. Le navi passeggeri ti invitano al boddentour. Ci sono anche 18 cuccette per la vela e le barche a motore. Gran parte dell'area circostante è adatta per il nuoto e il prato splendidamente piantato si estende al piazzale di legno. I bambini ottengono il valore dei loro soldi con lo scivolo e la ginnastica. L'ex edificio della Wiecker School ospita il National Park Center ""Darßer Arche"", che fornisce informazioni sulle caratteristiche speciali e sui collegamenti tra la lussureggiante flora e la fauna nel National Park ""Vorpmersche Boddenlandschaft"". Una galleria di artisti sta espandendo l'offerta. Ogni anno dalla primavera all'autunno c'è un mercato biologico due volte a settimana davanti al ""Darßer Arche"" su cui gli agricoltori offrono le loro merci fresche. Soprattutto gli ospiti che hanno affittato un appartamento per le vacanze come utilizzare l'offerta.

+
Opportunità culturali

Il ""Darßer Festival"" si svolge a Wieck dal 2003, che con pezzi bassi tedeschi e popolari sul palcoscenico all'aperto danno spunti sulla vita della regione del XIX secolo. Nella vicina città di Born Am Darß si trovano i ristoranti e i luoghi teatrali estivi di molti eventi di cabaret. E i concerti si svolgono tutto l'anno nella chiesa di pesca coperta da pipa, come il Natale e la vigilia di Capodanno.

+
Servizio

Per la salute
L'isolamento del luogo, il paesaggio del terreno silenzioso e la natura varia del ""Darßer Wald"" sono condizioni ideali per il rilassamento e il rilassamento. L'aria forestale ricca di ossigeno forma il lieve clima dello stimolo in relazione all'aria salata, che ha un effetto positivo sulla pelle e sulle malattie respiratorie.

Per escursioni
La penisola di Zingst può essere esplorata nei prati Sundic in bici ed escursioni a Rostock o Stralsund vale la pena in auto o in treno. In circa 45 minuti in auto in auto puoi raggiungere il Marlow Bird Park nella Pomerania occidentale settentrionale. Nel grande parco puoi osservare la varietà di uccelli colorata di tutti i continenti. C'è molto da vedere dalle grandi specie di uccelli, come il bouquet ai più piccoli, come il fringuello zebra. Stralsund può essere raggiunto alla stessa distanza e quindi il più grande museo di storia naturale della Germania settentrionale, il Museo del mare tedesco. È ospitato in una prima chiesa gotica del monastero e ospita un'affascinante varietà di animali marini nativi e tropicali in 45 acquari.

I nostri consulenti di viaggio sono personalmente a vostra disposizione

Consulente

Alessia Ambesi

Raggiungibile telefonicamente al numero:

+390464040104

Disponibile da

lunedi al venerdì
Dalle 8:00 alle 20:00
Sabato
Dalle 9:00 alle 18:00
casa vacanze casa vacanze con holidayhome.net

Uniamo gli ospiti e i proprietari di casa. Personalmente. Semplicemente. Con successo.

Scaricate subito l'app di holidayhome.net e gestite tutte le destinazioni delle vostre vacanze in un colpo d'occhio.

GP
GP
© 2024 holidayhome.net