Appartamenti e case per vacanze per le vacanze sul Wustrow Ostseebad

Dove desidera andare?
Arrivo
Partenza
2
0
0
13.138 Alloggi per le vacanze
in Europa
21.151 Recensioni
a sostegno della sua scelta
800 Regioni turistiche
per la sua vacanza da sogno

Wustrow Ostseebad

Wustrow è una località del mare baltico a Fischland tra il Mar Baltico e Saaler Bodden. Il lungo bordo del mare baltico ti invita a nuotare, mentre al Saaler Bodden un porto per gite in barca è il punto di partenza ideale. Le ampie aree di Bodden sono popolari tra surfisti, pescatori, marinai e rematori.

-
Ostseebad Wustrow

Nel luogo e nella regione ...
Wustrow è una località marina baltica a Fischland. L'ex Fischer e Seefahrerdorf si trova nelle immediate vicinanze del punto più stretto della penisola di Fischland-Darß-Zingst. L'unica area larga di 100 m è a sud del Permine, una baia del Saaler Bodden. Il vicino settentrionale è il villaggio dell'artista di Ahrenshoop e nel sud si trova la località del Mar Baltico di Dierhagen. Più avanti nel nord della penisola di Darß, il parco naturale ""Darßer Wald"" si estende come parte del National Park ""Vorpmemerche Boddenlandschaft"". Una rete di percorso ampiamente ramificata conduce ciclisti o escursionisti attraverso la foresta originale.

Alla storia ...
Wustrow è stato menzionato per la prima volta in un certificato regalo Papa Gregors IX. Al monastero cistercenico Dünamünde nel 1235. Nel corso dei secoli, il luogo fu modellato dalla pesca e dalla spedizione marittima. Nel 1856, furono istituiti i primi bagni perché il luogo di ricreazione fu riconosciuto. Tuttavia, i pescatori e i marittimi locali non avevano interesse per il periodo di massimo splendore della navigazione in navigazione. E così la spedizione in via di sviluppo ha comportato un nuovo inizio per la località balneare, poiché la navigazione in navigazione come l'industria più importante non era più portatile. Un'associazione non profit per la promozione del turismo, fondata nel 1880, fu in grado di aprire la prima stagione nel 1881 dopo un anno di lavoro e si concluse con oltre 100 ospiti. Il primo passo è stato fatto. Da allora sono state create molte case e hotel per le vacanze e un molo.

+
Opportunità di bagno

Baden and Leisure
Il lungo bordo del mare baltico ti invita a nuotare, mentre al Saaler Bodden un porto per gite in barca è il punto di partenza ideale. Da qui, le barche Zeesen, le ex barche da pesca, iniziano le escursioni sul Bodden. Per i surfisti esperti, il Mar Baltico offre un'area fantastica con ottime condizioni del vento e Saaler Bodden è particolarmente adatto ai principianti. Le ampie aree del Bodden sono anche popolari tra pescatori, marinai e rematori. Tuttavia, se preferisci rimanere asciutti, puoi esplorare il paesaggio a piedi, con pattini in linea, biciclette o alte. Ci sono opzioni di noleggio in ogni luogo. Le attrazioni includono la chiesa, che fu completata nel 1873, dall'alta torre di cui si ha una vista eccellente. Il Bäderstraße, che si trova sul lato del mare baltico, ospita un gruppo di sculture come un nuovo punto di riferimento, con il titolo ""The Gate to the Year 2000"" di artisti della regione. Il distretto elencato di Barnstorf offre artisti della Germania del Nord in un vecchio fienile per le loro mostre.

+
Opportunità culturali

I concerti di organi si svolgono regolarmente nella chiesa in estate e il Fischlandhaus, un ex capitano di 200 anni, offre letture, cabaret e mostre mutevoli tutto l'anno su argomenti storici locali. Vicino al molo di Wustrow, un cinema estivo sarà aperto a maggio ogni anno, che può essere convertito in un palcoscenico aperto in pochi passi. Il Cabaret Theater ispira giovani e vecchi con pezzi selezionati e l'atmosfera rustica.

+
Servizio

Per la salute
L'aria per il mare ricco di ossigeno e salata ha un effetto positivo sulla pelle e sulle malattie respiratorie. Inoltre, ci sono diverse strutture in cui puoi essere coccolato. E se fa troppo freddo per la spiaggia, ci sono piscine e saune in molti luoghi vicini.

Per escursioni
L'artista villaggio di Ahrenshoop a nord di Wustrow si offre per escursioni nella zona. Inoltre, i tour sono utili per il Nature Park Center ""Darßer Arche"" a Wieck, che informa le caratteristiche speciali e le relazioni della lussureggiante flora e fauna nel National Park ""Vorpmersche Boddenlandschaft"". In direzione della terraferma puoi visitare la città ambra di Ribnitz-Damgarten, Barth o il Boddenort Puchen con il suo paesaggio naturale Bodden. In circa 40 minuti in auto in auto puoi raggiungere il Marlow Bird Park nel nord della Pomerania occidentale. Nel grande parco puoi osservare la varietà di uccelli colorata di tutti i continenti. C'è molto da vedere dalle grandi specie di uccelli, come il bouquet ai più piccoli, come il fringuello zebra. Stralsund può essere raggiunto alla stessa distanza e quindi il più grande museo di storia naturale della Germania settentrionale, il Museo del mare tedesco. È ospitato in una prima chiesa gotica del monastero e ospita un'affascinante varietà di animali marini nativi e tropicali in 45 acquari.

I nostri consulenti di viaggio sono personalmente a vostra disposizione

Consulente

Alessia Ambesi

Raggiungibile telefonicamente al numero:

+390464040104

Disponibile da

lunedi al venerdì
Dalle 8:00 alle 20:00
Sabato
Dalle 9:00 alle 18:00
casa vacanze casa vacanze con holidayhome.net

Uniamo gli ospiti e i proprietari di casa. Personalmente. Semplicemente. Con successo.

Scaricate subito l'app di holidayhome.net e gestite tutte le destinazioni delle vostre vacanze in un colpo d'occhio.

GP
GP
© 2024 holidayhome.net