Domande sull'arredamento della struttura


Cosa devo portarmi?
Per le case vacanza, appartamenti, case mobili e tende: strofinacci, asciugamani e teli da bagno, biancheria da letto è un must, se non specificano che sono inclusi o che possono essere prenotati su richiesta sul posto. In generale, servizi speciali, come macchina da caffè, cucina uova, spezie, detersivi, tovaglioli di carta o carta igienica si devono portare il proprio se necessario, se non sono elencati nel bando. Le eccezioni trovate nella descrizione della struttura o nelle condizioni d´affitto.

Cosa dispone la cucina, se non ci sono ulteriori informazioni nella descrizione?
In genere la cucina dispone di posate e stoviglie per la quantità di persone menzionata e ha un piano cottura elettrico o a gas e un frigorifero. Elettrodomestici come la macchina del caffè o il tostapane non sono sempre disponibili, un piano cottura dispone in genere di 2 piastre o fornelli, il forno e quasi sempre disponibile. Tuttavia non si può avere la pretese di essi.

La cucina dispone di stoviglie e posate?
Si. In generale le cucine sono disposte di stoviglie e posate per la quantità di persone dichiarate.

La mia struttura dispone di biancheria da letto?
In generale nel prezzo è incluso la biancheria da letto. Tuttavia ogni locatore ha le sue regole. Questi sono notificati come eccezioni nella descrizione sotto costi supplementari. Se lì non ci sono notifiche, allora essi sono disponibili e gratuiti.

Esiste un attracco barche?
Ce tutto quello che è dichiarato nella descrizione. Se non è esplicitamente dichiarato un attracco barche, allora il locatore non ve lo può offrire. Questo non esclude però che nelle vicinanze non ci sia la possibilità. Volentieri ci informiamo gratuitamente per voi.

Se la struttura è idonea per 5 persone, possono entrarci ugualmente 5 adulti e 1 neonato?
No. Il locatore dichiara la quantità di persone inclusi neonati. Ugualmente noi chiederemo per voi il locatore e lui verificherà se è d'accordo e se deve aumentare il prezzo stabilito.

II lettino per bimbo è disponibile se non è dichiarato nella descrizione?
In generale NO. Tuttavia molti locatori sono disposti ad organizzare un lettino per bimbo e di tenere ugualmente il prezzo molto basso. Volentieri ci informiamo gratuitamente per voi.

I cani sono permessi in spiaggia?
Questa domanda non può essere risposta in generale e varia molto. La prego di chiederci esplicitamente per la vostra struttura scelta e noi le forniamo immediatamente e gratuitamente la risposta.

Ho altre domande sulla mia struttura vacanziera.
La banca dati contiene molte informazioni che ci ha fornito il locatore e che per esperienza dovrebbero bastare. Volentieri richiederemo altre informazioni. La prego di riservare con il tasto "riservare" e scriva la vostra domanda nella casella "altre indicazioni". Cosi la struttura rimane riservata e nessuno può prenotare la casa al vostro posto.

casa vacanze casa vacanze con holidayhome.net

Uniamo gli ospiti e i proprietari di casa. Personalmente. Semplicemente. Con successo.

Scaricate subito l'app di holidayhome.net e gestite tutte le destinazioni delle vostre vacanze in un colpo d'occhio.

GP
GP
© 2024 holidayhome.net