Servizio clienti giornaliero dalle 8:00 alle 22:00

Svizzera: 041-5601230
dall’estero: 0049-341-33986933

Facci le gambe !

Si prega di inviare
un´offerta non vincolante a miei desideri.

Domande sul pagamento e annullamento

domande: Come si svolge il pagamento?
risposta: Dopo la prenotazione dovrà pagare un acconto, tuttavia la somma dipende dal locatore. Il resto viene pagato 6 settimane prima dell'arrivo. Molti proprietari le permettono di pagare il resto in loco in cambio delle chiavi. Volentieri la informeremo cosa preferisce il proprietario del vostro alloggio.
domande: Cosa succede se vorrei annullare l'ordinazione?
risposta: Lei può annullare in qualsiasi momento l'ordinazione. 
- L'annullamento deve essere dichiarato per iscritto. 
- Dopo avere ricevuto la vostra dichiarazione d'annullamento, riceverà una conferma d'annullazione. La somma per i costi avvenuti risulta esclusivamente dalle condizioni di prenotazione del locatore. L'agenzia di viaggio non ha nessuna influenza sulla somma del risarcimento. Le condizioni di prenotazione del locatore le sono indicate. Se l'agenzia di viaggi riceverà l'annullamento della prenotazione, potrà richiedere una tassa di cancellazione. 
- Consigliamo espressamente di stipulare un'assicurazione d'annullamento. Qui può assicurare malattia, disoccupazione, inizio di un nuovo lavoro e tanti altri inconvegnenti in modo che dovrà pagare solo una piccola somma dell'importo.
- La copertura assicurativa entra in vigore solo dopo aver pagato il contributo. 
- La somma del contributo le viene indicata nella conferma d'ordinazione. 
- Dopo aver pagato al vostro locatore, tramite la vostra agenzia di viaggi, la somma di cancellazione secondo le indicazioni contrattuali, potrà richiedere la somma alla vostra assicurazione mostrandoli la fattura dell' annullamento. Volentieri le saremo d'aiuto. Gratuitamente.
domande: A quanto ammontano i costi d'annullamento
risposta: La somma da pagare risulta in genere dall´importo dell'affitto e dalla durata prima dell´inizio del soggiorno. Gli importi variano molto da locatore a locatore e devono essere verificati nelle Condizioni generali di contratto. Per poterle leggere, cliccate sul menu a sinistra Condizioni generali di contratto (sotto la voce servizio). Nella parte inferiore della pagina che si aprirà, troverete le Condizioni generali di contratto del rispettivo paese e offerente. Prima della prenotazione online vi saranno presentate. Una prenotazione SENZA conoscenza delle Condizioni generali di contratto non è possibile.
FallBack: Bevorzugen Sie Ihre Sprache?FallBack: OKFallBack: Hinweis ausblenden
holiday home utilizza i cookie per fornire il miglior servizio garantitoOKaltre informazioni