Appartamenti e case per vacanze per le vacanze sul Costa de Almeria

Dove desidera andare?
Arrivo
Partenza
2
0
0
13.138 Alloggi per le vacanze
in Europa
21.151 Recensioni
a sostegno della sua scelta
800 Regioni turistiche
per la sua vacanza da sogno

Costa de Almeria

La sezione lunga 217 km si estende lungo l'intera provincia di Almeria nel sud -est dell'Andalusia. Le spiagge lunghe, la diversità del paesaggio e le specialità culinarie ti aspettano.

-
Vacanza Costa de Almeria

Forti contrasti panoramici ...
La Costa de Almeria è molto varia. Le ampie spiagge sabbiose, le baie meravigliose e i paesaggi del deserto secco e la vegetazione fertile modellano l'orizzonte della Costa de Almeria. Oltre ai centri festivi, ci sono anche molti villaggi originali e paesaggi naturali quasi intatti sulla costa di Almeria. Rilassati sulla spiaggia con la famiglia o sperimenta l'affascinante natura della Costa de Almeria. Con un clima piacevolmente mediterraneo, il nuoto e le escursioni nella campagna diventano il piacere più puro.

Delizie culinarie ...
Alla Costa de Almeria puoi aspettarti non solo spiagge lunghe e ben accolte, ma anche numerose specialità gastronomiche come Pimentón, gurullos, gacha e zuppe con frutti di mare. Prova il famoso gazpacho della zuppa di verdure freddi o le deliziose tapas. Se hai sempre voluto sapere come preparare olio d'oliva, formaggio di pecore e prosciutto, dovresti fare un viaggio nel paesaggio di montagna degli Alpujarras. Segui una delle regioni più belle dell'Andalusia trascorrendo la tua prossima vacanza in Costa de Almeria. Rilassati con tutta la famiglia in una delle case delle vacanze, appartamenti per le vacanze sulla Costa de Almeria.

+
Sports & Freetime

Sport acquatici, golf, ... La Costa de Almeria offre opzioni eccellenti e condizioni meteorologiche costantemente buone per sport diversi. Surf, navigazione, sci d'acqua e parapendio sulla spiaggia. Se ti piace giocare a golf, sarai felice che i popolari resort delle vacanze di Roquetas de Mar e Almerimar abbiano tre sistemi a 18 buche. Oltre alle numerose strutture sportive, la Costa de Almeria offre un ricco programma di intrattenimento. Che si tratti di una passeggiata romantica la sera nelle strade della Città Vecchia o che balla esuberante nei numerosi club, la vita notturna sulla Costa de Almeria non lascia nulla a desiderare.

+
Raccomandazione di escursione

Moderno e tradizione ...
Alla Costa del Almeria ci sono aree con sempre meno turismo. Se desideri convincerti dell'eccellente offerta delle vacanze, dovresti visitare le vacanze di Adra, Almerimar, Roquetas de Mar, Aguadulce, El Toyo e Vera. La città vecchia di Almedina e il castello morestro Alcazaba meritano una visita, ma anche il bellissimo villaggio di Mojácar, che è stato costruito in stile morestro. Gli amanti dell'arte possono godere del lavoro in ceramica amorevolmente fabbricato, tappeti tessuti a mano e lavoro in marmo.

I nostri consulenti di viaggio sono personalmente a vostra disposizione

Consulente

Alessia Ambesi

Raggiungibile telefonicamente al numero:

+390464040104

Disponibile da

lunedi al venerdì
Dalle 8:00 alle 20:00
Sabato
Dalle 9:00 alle 18:00
casa vacanze casa vacanze con holidayhome.net

Uniamo gli ospiti e i proprietari di casa. Personalmente. Semplicemente. Con successo.

Scaricate subito l'app di holidayhome.net e gestite tutte le destinazioni delle vostre vacanze in un colpo d'occhio.

GP
GP
© 2024 holidayhome.net